GestP - Gestione Preventivi

GestP - Gestione Preventivi è un software in grado di ottimizzare la gestione delle innumerevoli attività legate alla fase di preventivazione.

I dettagli legati al mondo della preventivazione sono tanti, ed elencarli sembra come fare un vademecum per un’attività che tutti i buoni imprenditori sanno quanto è spigolosa e difficile gestire con semplicità. Dettagli che alla fine dell'anno commerciale portano via ore ed ore di tempo prezioso che altrimenti può essere impiegato per intraprendere nuove attività, siano esse di marketing o di produzione o altro, attività chiaramente variabili secondo la struttura a cui ci si rivolge.

Tanto per fare alcuni esempi, s’immagini il tempo necessario per le attività di ricerca di un preventivo già spillato per un cliente. Semplice, quando il preventivo è raccolto in maniera ordinata dentro a dei box; altrettanto semplice se si è memorizzato nel computer. E se si volesse riadattare un preventivo esistente per un altro cliente? La risposta sicuramente non è più "semplice".

Per proseguire ... ricercare vecchie proposte al fine di una verifica, tenere sotto controllo lo stato delle consegne, stampare analisi dettagliate che mettano in evidenza il rapporto tra la manodopera e i prodotti al fine di valutare quanto realmente costa il singolo bene o tutta la fornitura.

Un’organizzazione di tale tipo costa tempo e denaro senza gli strumenti giusti, oppure la si risolve con GestP.


Brochure

Scarica la brochure informativa del prodotto.