Analisi delle esigenze e intervista

Particolare cura viene data alla fase di analisi e intervista del cliente. Fasi queste dedicate interamente al comparto di sviluppo.

Mediante l’intervista, nella quale si identificano le aspettative e si raccolgono le informazioni necessarie per elaborare la risoluzione del problema, permette di redigere immediatamente il documento di analisi tecnica e funzionale, con il quale il cliente può da subito interagire con la Web-MA al fine di contribuire a modellare la soluzione ottimale finale che sarà proposta.

Un progetto, sviluppata in condizioni di partnership tra la Web-MA e il cliente, viene iniziato solo dopo che il preventivo elaborato è stato analizzato e approvata dal cliente.

Nulla è lasciato al caso, confermando Web-MA essere un’azienda fortemente Customer oriented e, quindi, assolutamente predisposta al problem solving.


Micro analisi e implementazione

Con le idee chiare si può andare avanti. Per questo a seguito dell'intervista produciamo un documento di micro analisi interno per poter meglio focalizzare tutti gli aspetti dello sviluppo tanto di applicazioni che di siti web.

Questo processo, apparentemente dispendioso in termini di tempo, ci aiuta a produrre tutta quella documentazione necessaria per poter operare sui progetti anche in tempi successivi la prima realizzazione.

Tale documentazione, redatta secondo uno standard interno assolutamente verificato e testato nel tempo, si è già in più di una occasione dimostrato risolutivo tanto per la prima implementazione che quella di modifiche post-rilascio.